Incontro Di Ottobre


Il libro scelto dal Club del Libro per il mese di Ottobre è “La casa sul mare celeste” di TJ Klune, un libro nato per i lettore “più piccoli”, ma che ha appassionato e sta appassionando anche gli adulti con il 94% di recensioni positive.

Vi aspettiamo Domenica 29 Ottobre 2023 ore 18:00 presso la nostra sede ai 16 Pini, per parlare di questo fantastico libro.

Passate a trovarci!

Spettacolo Teatrale


Il 10 Novembre 2023 si terrà il saggio del laboratorio teatrale degli adulti, con la rappresentazione dello spettacolo “7 MINUTI”.

Siete tutti invitati a partecipare alle ore 21:00 presso il Teatro Regina Mundi di Torvajanica Alta.

Per info e prenotazioni rivolgersi al numero presente in locandina.

Affrettatevi, posti limitati!

La Castagnata 2023


Anche quest’anno parteciperemo al consueto appuntamento autunnale de La Castagnata organizzata dall’Ass. Comitato di Quartiere Nuova Lavinium.

Aspettiamo i vostri bambini Sabato 21 Ottobre 2023 alle ore 16:00 presso la sede del Comitato in Piazza Aldo Moro, per:

  • La tradizionale Vendemmia;
  • Un laboratorio creativo;
  • Un appuntamento al buio con un Libro.

Non mancate!!!

Corso di Pittura


In occasione della tanto attesa festa dei travestimenti mostruosi e fantasiosi, diamo inizio ai nostri fantastici corsi di pittura!!!

Il 25 Ottobre 2023 vi aspettiamo quindi nella nostra sede, presso il Centro Commerciale 16 Pini, con l’insegnante Lucia Sportelli.

Cosa stai aspettando? Controlla la fascia di età e prenotati subito a:

eventi.associazioneaps@gmail.com.

Babyloss Awareness Day

In tutto il mondo il 15 Ottobre si celebra il Babyloss Awareness Day, la giornata dedicata alla consapevolezza del lutto perinatale. Già da qualche anno come Associazione ci adoperiamo affinchè questo tema, che riguarda tantissimi genitori, venga trattato e messo in luce. Anche quest’anno saremo in Piazza Indipendenza dalle 18:30 per vivere un momento di condivisione, accenderemo i lumini e lanceremo un palloncino al quale attaccheremo tante farfalle di carta. Chi vorrà potrà scrivere il nome del proprio bambino/a volato in cielo troppo presto.